Dicono di me

Ivano: Ho seguito con Alessandro un percorso breve - una decina di sedute - nell'ambito del quale ho focalizzato con lucidità aspetti per me cardinali in relazione a importanti cambiamenti di carattere famigliare e professionale che stavo attraversando. Le sessioni si sono rivelate sempre costruttive e ricche di spunti di riflessione, che mi hanno sostenuto positivamente in questo delicato e particolare momento.

Anonimo: Professionista serio e preparato, flessibile nella gestione degli appuntamenti, concreto, attivo e partecipe durante le sedute, molto più di altri operatori 'blasonati' che ho avuto modo di conoscere negli anni, lo raccomando senza esitazione alcuna!

Margherita: Il Dottor Cancellieri ha la capacità di far sentire a proprio agio ogni paziente già dalla prima seduta. Livello professionale molto alto, grande flessibilità di orari, molta disponibilità anche al di fuori dell'orario delle sedute.

Piergiorgio: E' da poco più di due anni che ho iniziato le sedute con il Dottor Cancellieri, che reputo un ottimo professionista ma soprattutto una persona amichevole e di fiducia; in questo periodo molti aspetti della mia vita sono migliorati come non speravo neanche più rispetto a quando lo incontrai la prima volta.
Questo grazie ai suoi consigli, alla sua preparazione ed alla sua esperienza. Lo consiglio a chiunque si ritrovasse a cercare un valido supporto in un momento di difficoltà.

Stefania: Il mio percorso di terapia con il Dott. Cancellieri è durato circa due anni. Il suo approccio professionale ma allo stesso tempo accogliente mi ha aiutato moltissimo in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di chiarire ed accettare per poter superare molti aspetti della mia vita. Mi è stato di grande aiuto il suo approccio attivo alla terapia, volevo qualcuno che non stesse solo ad ascoltarmi ma mi aiutasse attraverso il dialogo. Ho tratto giovamento anche dalle sedute di rilassamento guidato che pratico ora anche da sola.

Ludovica: Consiglio vivamente il Dott. Cancellieri, che mi accompagna da tre anni in un percorso di conoscenza e accettazione profonda. Preciso e puntuale (in tutti i sensi), ha sempre fornito riscontri e spunti di riflessione utili ed efficaci anche dal punto di vista concreto e ha saputo instillare in me, attraverso il tempo, l'amore per tutto ciò che è autentico e "sano". Chi contatterà il Dott. Cancellieri troverà un professionista serio, capace, disponibile e mai indifferente alla sofferenza della Persona. L'ora riservata alla psicoterapia diverrà presto uno spazio "dedicato", un prezioso approfondimento di sé, un'occasione di crescita che merita davvero di essere conosciuta. 
Ludovica

Stefania: Alessandro Cancellieri oltre ad essere una persona squisita e disponibile, è anche uno specialista nel suo mestiere. Per anni ho cercato un appoggio affidabile e l'ho trovato tre anni fa, quando ho cominciato le mie sedute con il dott. Cancellieri. Anche se ,per motivi personali, le sedute sono state portate avanti a periodi ad intermittenza, il percorso che ho fatto e che continuo a fare ha cambiato il modo in cui mi vedo e il modo in cui vivo e per ciò gli sono molto grata. Avendolo già raccomandato ad una cara amica che a sua volta si è trovata molto bene, lo raccomando sinceramente e senza alcun dubbio a tutti coloro che vogliono lavorare su di sè per vivere meglio ed avere sempre accanto un amico.

Gianna: A seguido di una richiesta di aiuto e sostegno psicologico da parte di mia figlia, ho trovato il suo nominativo in internet cercando uno specialista in "tricotillomania" (il male che la affliggeva). Il dott. Cancellieri, con la sua capacità professionale, il suo modo rassicurante e l'estrema disponibilità, è riuscito ad instaurare un rapporto di fiducia che ha migliorato sensibilmente e in poco tempo il disagio della ragazza.
Un percorso che le ha ridato autostima, serenità e gioia di vivere.
Lo consiglio caldamente.
Gianna

Liana: Ho conosciuto il dott. Cancellieri circa un anno fa dietro consiglio di un amico. L’esperienza per quanto mi riguarda è stata più che positiva e continua ad esserlo. Infatti il mio problema è sensibilmente migliorato e Sto continuando ad andare da lui in maniera meno frequente. Lo consiglio sicuramente con piacere, un punto di riferimento non indifferente per me. Grazie!

Ratto: Buongiorno a tutti io ho vissuto l' esperienza istruttiva ed illuminante col dott. Cancellieri un medico capace con la dote di toccare le corde giuste che mi hanno portato su di un percorso nuovo istruttivo e migliorativo risvegliando le mie capacità. Purtroppo ho dovuto momentaneamente dopo un percorso di 6 mesi fermarmi per problemi famigliari ma nn vedo l'ora di riprendere il percorso con l'ipnosi che sono sicura mi aiuterà tantissimo..... grazie Dottore

Faith: Ho conosciuto di recente il dottore a seguito di una mia crisi personale molto forte ed arrivata improvvisamente. Sono tutt'ora in cura presso di lui: lo psicologo si è subito dimostrato disponibile, comprensivo e capace. Sono intenzionata a proseguire con lui un percorso di "crescita" che spero mi permetterà di migliorare la mia vita. Consiglio sicuramente questo professionista

Angela: Ho avuto il piacere di conoscere il Dr. Cancellieri grazie alla segnalazione di un amico che è stato seguito da lui per una problematica ansiosa. 
Ho iniziato con lui un percorso di sostegno psicologico che mi ha restituito serenità e lucidità relativamente ad una mia triste recente separazione.
Il bilancio di questa esperienza è pienamente positivo e lascio volentieri queste righe a disposizione di chiunque voglia intraprendere un percorso di approfondimento conoscitivo di sé stesso
Angela M.

Daniela: Il dot.Alessandro Cancellieri è un ottimo professionista, disponibile ed attento a problemi che gli vengono sottoposti,con attenzione ascolta ed aiuta a trovare una saggia chiave di lettura,per questo a chiunque abbia bisogno di un sostegno consiglio di rivolgersi al dot.Cancellieri e di intraprendere senza remore un percorso assieme..... Daniela Patrone